About us 2

BARLEYCORN

La nostra storia

Made in Italy dal 1991

Made in Italy dal 1991, una tradizione calzaturiera che si tramanda da oltre 20 anni con una Mission condivisa: creare prodotti eroe, distintivi, contemporanei e funzionali, capaci di raccontare storie e destinati a durare nel tempo come icone di stile. I valori del marchio, tradizione, innovazione, identità, funzionalità, comfort, design, colore, qualità della materia prima e cura del dettaglio, restano indelebili negli anni e sono la garanzia di successo del brand nel panorama internazionale. Opinion leader, stampa, addetti ai lavori e clienti finali riconoscono da sempre e apprezzano la coerenza, la storia ed il dna del marchio, dimostrandosi fedeli sostenitori sia dei prodotti storici sia delle nuove proposte stilistiche che aggiungono elementi moda alla Collezione. L’Uomo e la Donna Barleycorn rispecchiano i valori del marchio nel loro stile di vita. Amano gli oggetti preziosi, autentici, unici; esplorano i luoghi che visitano nei loro viaggi; non sono ancorati ad un tempo o ad una moda, ma interpretano lo stile del tempo in cui vivono, facendolo proprio, ricercando dettagli che lo rendono unico.
Artigianalità
Attenti alla moda, aggiornati sulle tendenze, amano uno stile classico e casual caratterizzato da tratti contemporanei, design, colori, tessuti. Ricercano l’innovazione nei dettagli. Stile unico, linee morbide, colori naturali e leggerezza estrema sono elementi indistinguibili che rendono il brand unico. Una sola regola: sapersi distinguere, con la naturalezza di chi inventa rotte proprie, in quell’avventuroso viaggio che è la vita di ogni giorno. Buon vento, ovunque siate diretti. BARLEYCORN è nato come puro oggetto di design: l’essere calzatura è la struttura che gli attribuisce un’identità. Lo stile essenziale e lineare è la sua immutabile caratteristica.
Grazie per esserti registrato!
Utilizza il codice
WELCOME10
per ottenere lo sconto sul tuo primo ordine.