Domande Frequenti

Browse F.A.Q. Topics

Come posso effettuare un ordine?

  • Devo registrarmi per effettuare un ordine?
    No, non è necessario registrarsi e creare un account per concludere un acquisto. Ma se vuoi che i tuoi dati come l'indirizzo di spedizione, la città e altre informazioni relative alla spedizione vengano salvate per acquisti futuri ti consigliamo di effetturare la registrazione. Puoi registrarti alla pagina My Account
  • Acquistare prodotti su Barleycorn.it è molto semplice e totalmente sicuro. Puoi visionare tutti i prodotto disponibili sul sito navigando tra le sezioni Uomo e Donna e selezionando le relative categorie di prodotti come ad esempio Air, Classic o Hike. Una volta cliccato sul prodotto scelto, avrai la possibilità di visualizzare i dettagli del prodotto, le foto, la descrizione e potrai selezionare la taglia. Cliccando sul pulsante nero ACQUISTA aggiungerai l'articolo nella taglia scelta al carrello. Una volta inserito il prodotto nel carrello potrai continuare lo shopping o procedere al check-out. Se possiedi un codice sconto potrai inserirlo nell'apposito campo Codice Coupon. Concludendo l'ordine attraverso il pulsante CONCLUDI ORDINE verrai indirizzato alla pagina dove verranno richieste le informazioni relative all'indirizzo di fatturazione e spedizione. Segui le indicazioni per un pagamento semplice, rapido e sicuro. Terminato l'acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli relativi all'ordine.

Metodo di Pagamento

  • Quali sono le modalità di pagamento accettate?
    Su Barleycorn.it accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario. Non è previsto il pagamento in contrassegno.
  • È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
    Per proteggere i dati della tua transazione, ci affidiamo a partners che offrono i più elevati standard di sicurezza. La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SHA-2 SSL  (Digicert), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di datiSHA-2 SSL  (Digicert), non accessibili a terzi.
  • Posso pagare con bonifico bancario?
    Certamente. In fase di acquisto è sufficiente selezionare la modalità di pagamento Bonifico Bancario. Non è appena concluso l'ordine riceverai una e-mail di conferma al tuo indirizzo con gli estremi bancari per effettuare il pagamento. Non appena ricevuto provvederemo alla spedizione gratuita nell'arco di 24 ore.

Resi e Cambi

  • Posso sostituire la taglia o il modello?
    Certamente. Puoi sostituire la taglia qualora non fosse adatta o il modello qualora non fosse di tuo gradimento. Ricorda bene però che la merce indossata, usata o danneggiata non potrà essere più sostituita. Ti raccomandiamo quindi di provare per la prima volta le scarpe su una superficie morbida (ad esempio un tappeto). Barleycorn si riserva il diritto di rifiutare un reso, in caso che la merce non risponda ai requisiti di cui sopra.
  • Vorrei restituire il mio ordine, come posso fare?
    Se non sei soddisfatto del tuo ordine potrai restituirlo gratuitamente entro 14 giorni lavorativi dal momento della consegna e sarai seguito nella procedura dal nostro servizio clienti. Per consultare la procedura clicca qui

Spedizioni

  • Rintraccia la spedizione
    Al momento dell'invio dell'ordine ti invieremo una mail di conferma spedizione, con un link che ti permetterà di seguire l'avanzamento della spedizione.
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Tutte le spedizioni, sia in Italia che all'estero sono sempre gratuite.
  • Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?

    Ci impegniamo affinché le consegne in Italia vengano effettuate entro 24 ore (lavorative) dalla ricezione della conferma di spedizione. In Sicilia, Calabria e Isole, consegnamo entro 3 giorni lavorativi ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi. All'estero consegnamo in 48 ore lavorative attraverso il servizio DHL EXPRESS

  • In quali paesi viene effettuata la spedizione?

    Effettuiamo le spedizioni nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

     

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti oggi alla nostra newsletter e ricevi un buono sconto del 10% sul tuo ordine.*
Email