Spedizione, Cambio e Reso

Spedizione in Italia

Le nostre spedizioni Standard Gratuite in Italia vengono gestite dal corriere BRT

Consegnamo gratuitamente in Italia* in 24 ore tutti gli ordini effettuati entro le ore 15.00
I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

* Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna la spedizione potrebbe richiedere 48 ore.

Appena l’ordine verrà affidato al corriere in Italia, riceverai una e-mail e un messaggio SMS (al numero di cellulare depositato in fase di acquisto) con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna.

Il tuo ordine sarà consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

 

Spedizione all'estero

Le spedizioni Express Gratuite vengono gestite dal corriere DHL e TNT

Consegnamo gratuitamente all’estero in 24 ore tutti gli ordini effettuati entro le ore 12.00
I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

Appena l’ordine verrà affidato al corriere DHL o TNT, sarà possibile tracciare la spedizione attraverso il tracking number fornito nella e-mail inviata in fase di  Conferma di Spedizione.

Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

Effettuiamo le spedizioni nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

 

Cambio

Se la taglia acquistata non è di tuo gradimento puoi richiedere la sostituzione con altra taglia o modello previo controllo della disponibilità. Richiedere un cambio è molto semplice, è sufficiente contattare il nostro Customer Care e indicare il numero d’ordine e la taglia da sostituire. Una volta avviata la procedura provvederemo alla spedizione gratuita del cambio e al ritiro gratuito della taglia non corretta.

Reso Gratuito

Se per qualsiasi ragione non ti ritenessi soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di effettuare il reso entro il termine di 14 giorni decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Tutte le restituzioni per ordini effettuati in Italia sono gratuite, mentre per gli ordini effettuati da paesi diversi dall’Italia le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico del cliente. L’indirizzo di restituzione è indicato sull’etichetta che trovi all’interno del collo con cui hai ricevuto l’articolo acquistato. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata allo spedizioniere che effettua il ritiro. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. E’ comunque necessario che il bene sia restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato dalla Fashion Market Srl ossia nuovo, integro e nelle medesime condizioni di ricezione, provvisto degli imballi originali non deteriorati e degli eventuali manuali e/o oggetti accessori, senza alcuna mancanza. E’ possibile richiedere la sostituzione della taglia previo controllo della disponibilità con il nostro Customer Care.

Avvia la procedura di reso:

Per restituire un articolo acquistato sullo store online Barleycorn.it è sufficiente seguire questi passi:

  • Esegui il log in come utente registrato, sezione in alto a destra dell’homepage del sito.
  • Vai alla sezione IL TUO ACCOUNT e poi alla sezione I TUOI ORDINI dove troverai la lista degli ordini effettuati.
  • Seleziona l’ordine per il quale desideri fare il reso e gli articoli al suo interno.
  • Indica gentilmente la motivazione del reso, scegliendone una o più tra quelle indicate (è possibile anche aggiungere un commento libero sull’apposito spazio).
  • Procedi con un click sul tasto INVIA in questo modo la procedura di restituzione è avviata.
  • Verrai contatto dal nostro customer care per fissare la data e le modalità di ritiro.

Imballa gli articoli da restituire:

  • Inserisci le calzature nella loro scatola originaria Barleycorn e inserisci la stessa nell’imballo in cartone con cui ti è stata spedita.
  • Chiudi, sigilla con cura e applica all’esterno del collo l’etichetta bianca adesiva (coprendo l’etichetta precedente) che si trova insieme al prodotto.*

Conferma restituzione e rimborso:

  • Dopo aver ricevuto e verificato la corretta restituzione, ti manderemo una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Tutti i rimborsi sono automaticamente accreditati sulla carta con cui è stata eseguita la transazione di acquisto o sul relativo conto PayPal.

* Qualora avessi smarrito uno o entrambi i documenti Clicca qui per scrivere al Customer Care

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti oggi alla nostra newsletter e ricevi un buono sconto del 10% sul tuo ordine.*
Email